LJDF - LJDF – Le Jardin Des Femmes®

Boutique LJDF
Le Jardin Des Femmes®
Felice Anno Nuovo
Anno Nuovo
Nuovo Anno
Regali di Natale
Buon Natale
Buon Natale
Buon Natale
BAbbo Natale
albero
Title
Vai ai contenuti
Il giardino dei desideri
Le Jardin Des Femmes® nasce come spazio di unione ed incontro tra Donne dedicato al loro Benessere dove attraverso la condivisione ed il confronto si creano sinergie di emozioni da riproporre in ogni momento della Vita.
Unitevi a noi in questo meraviglioso viaggio alla scoperta di tutto ciò che è Donna e lasciatevi guidare su percorsi sensoriali alla ricerca dell’armonia tra corpo e mente, e riscoprire i sapori della femminilità, la gioia del prendersi cura di sé, il gusto del sentirsi bella.
Corpo e mente
Selezioniamo e combiniamo tra loro i migliori prodotti per il Benessere Femminile, suggeriamo esperienze per offrire momenti di piacere a tutte le Donne.
Boutique Online Roza Lingerie
Bellezza femminile
Scopri la nostra Boutique con le nostre nuove proposte. E se hai bisogno di un consiglio: niente paura!

LJDF® e le sue Promotrici del Benessere® sono sempre a tua disposizione!
Ciò che ci ispira e guida è il pensiero delle Donne.
Scoprire le mille sfaccettature del Benessere Femminile per creare infinite sinergie di esperienze e prodotti a misura di Donna.

Women's
Tu?
Cos'è per Te il Benessere?

Parlaci di cosa ti fa Star Bene, delle tue Esperienze e delle tue Emozioni.


Your experiences
"…Non ho mai avuto molto tempo da dedicare a me stessa e al mio benessere, poi ho capito che non è quanto tempo hai a disposizione ma come utilizzi quel tempo…"
Rita C. – Imola (BO)
"La cosa che più mi fa stare bene è il bacio di mia figlia Ludovica prima di andare a scuola… mi abbraccia e mi dice quanto è morbida la mia pelle! Io sorrido e penso che prendermi cura della mia pelle è un toccasana anche per lo spirito!"
Francesca L. – Casalmaggiore (CR)
"Mi piace indossare sempre qualcosa che mi faccia sentire Donna, anzi Femmina. Mi fa sentire più bella, più seducente, più sicura di me stessa."
Vittoria F. – Treviglio (BG)
"…Ho imparato a volermi bene molto tardi nella mia vita, forse per pigrizia forse perché pensavo di non meritarmelo… poi una sera prima di uscire per una cena tra amici mi guardai allo specchio ed azzardai ad un cenno di trucco… pochi tratti di rossetto ed un filo di mascara… Sull’uscio di casa mio marito mi prese per mano (cosa che non avveniva da molto tempo) e mi disse " Stasera mi sembri diversa ", mi baciò sul collo… mi sentii davvero bella!"
Serena R. -  Vignate (MI)
"Quando penso alla parola “Benessere” non ho un’immagine precisa, ho una sensazione, un piacere, un amore verso me stessa…"
Greta B. – Vicenza (VI)
" … Indossai della lingerie di raso nero, la mia preferita, poche gocce di profumo sul decolletè… [ ]…. Lui mi guardò come non mi guardava da anni…. Mi sentii così viva!..."
Mariaviola T. – Scandicci (FI)
"Dopo la mia seconda gravidanza avevo perso il mio profilo, non mi riconoscevo più e non volevo nemmeno farmi guardare dal mio compagno… [ ] … Tutto girava attorno ai bambini, tutto era diventato routine di doveri e mai di piaceri, mi sentivo così distante da ciò che ero prima e dalla donna che volevo essere… [ ] … La svolta arrivò in primavera, decisi che non potevo annegare nell’insoddisfazione per me stessa… [ ]… Oggi sono una donna nuova, mi concedo del tempo per me, non considero più un’inutile vezzo l'acquistare un abito nuovo, un profumo o un rossetto … perché non è l’oggetto ciò che conta ma come ti fa sentire…[ ] … Il cambiamento parte da dentro."
Paola B. – Legnago (VR)
"Lo so sarà banale ma per me Benessere è starmene in ammollo nella vasca da bagno, schiuma e candele profumate. E dopo? Musica di sottofondo e mio marito che mi massaggia la schiena…"
Milena C. – Arco (TN)
"Se una donna si piace e sta bene con se stessa è inevitabile che faccia stare bene tutto ciò che la circonda. Dalla sfera affettiva a quella professionale tutto è migliore…"
Claudia P. – Monfalcone (GO)
"Non rinuncio mai a lunghe passeggiate, possibilmente lontano dalla città, dove è più facile rilassarsi e sentirti in simbiosi con la natura. La natura ti dà tutto ciò che ti serve… [ ] … anche quando scelgo prodotti per il mio benessere, in particolare per la mia pelle, scelgo secondo natura. Essenziale e potente."
Sara M. – Giulianova (TE)
Torna ai contenuti